sabato 4 maggio 2013
JULIE PLEC SUL FINALE DI STAGIONE
Manca ormai pochissimo al finale di stagione che, come saprete, coinciderà con l’evento del diploma per i nostri ragazzi.
E nonostante, sappiamo, a Mystic Falls si scatenerà l’Inferno in terra, la produttrice esecutiva Julie Plec ci rassicura sul fatto che non mancheranno dei bei momenti romantici nel corso dell’episodio del 16 maggio,“Graduation”.
Possiamo, quindi, stare tranquilli.
Vediamo, nel dettaglio, cosa ha raccontato a EW.com.
E nonostante, sappiamo, a Mystic Falls si scatenerà l’Inferno in terra, la produttrice esecutiva Julie Plec ci rassicura sul fatto che non mancheranno dei bei momenti romantici nel corso dell’episodio del 16 maggio,“Graduation”.
Possiamo, quindi, stare tranquilli.
Vediamo, nel dettaglio, cosa ha raccontato a EW.com.
Il finale di The Vampire Diaries non sarà trasmesso fino al 16 maggio, ma le foto di “Graduation” sono già arrivate.
“E’ difficile metter su un grande evento a Mystic Falls senza che questo vada a finire in modo catastrofico, ma una delle cose davvero importanti per noi è che l’evento di per sé è speciale”, dice il produttore esecutivo Julie Plec, che ha scritto l’episodio assieme a Caroline Dries. “Abbiamo pensato a questo episodio, nel modo che merita, come se fosse il finale della serie perchè il diploma dei nostri personaggi preferiti è un cambiamento che apre molte opportunità per nuove trame e nuove ambientazioni. Perciò vogliamo che questo episodio sia carico di emozioni al massimo prima di concentrarci su una vita diversa. Ci siamo assicurate che nonostante tutto, abbiamo sempre questi bei momenti di amicizia e di nostalgia, che io da fan della TV da decenni, amo molto negli show ambientati al liceo.” Ci sarà una morte nel giorno del diploma? “Ci sarà senz’altro una lite che porterà a perdere del sangue, ma non posso aggiungere altro,” ha detto la Plec.
Dalla sinossi dell’episodio, sappiamo che Mystic Falls sarà “infestata da fantasmi intenti a chiudere i vecchi conti in sospeso e compiere i loro destini soprannaturali.” Inizieranno ad apparire nell’episodio del 9 maggio, giustamente intitolato “The Walking Dead.” Dice la Plec, “Parte del piano di Silas di far cadere il velo — e gli sforzi di Bonnie per aiutarlo e distruggerlo allo stesso tempo — sarà rivelato nell’episodio ‘The Walking Dead’, e inizieremo a capire cosa potrebbe succedere se il velo cadesse del tutto. Ci saranno dei fantasmi che arriveranno dall’altro lato. È una bella sfilata di facce che ci renderanno felici, e poi altre facce che credevamo di non rivedere perché non fanno parte dei buoni.” (Quindi tecnicamente sono fantasmi? “E’ esattamente come quando sono riusciti a passare da questo lato, sono in carne e ossa,” spiega la Plec. Semplicemente se li hai uccisi e il velo è giù, possono semplicemente ritornare nell’aldilà. Quindi sono come indistruttibili.”)
Nel finale qualcuno riuscirà a prendere la cura. Plec non ci ha detto se la terza sarà la volta buona per Rebekah. “Ti dirò che già all’inizio della Stagione avevamo fermamente deciso chi avrebbe preso la cura, e circa a metà della Stagione, abbiamo cambiato idea,” ha detto.
Plec non ci ha rivelato se Elena rivelerà i suoi sentimenti a uno dei fratelli Salvatore Salvatore, o se Stefan andrà fuori città all’inizio della 5° Stagione. “Tutto dipende da Elena e se emerge qualcosa da questa situazione,” ha detto la Plec. “Stefan è stato piuttosto chiaro sul fatto di andarsene. Quindi la domanda è: dovrà farlo?” (Siamo sicuri che la foto di Damon scattata nel finale non influenzerà Elena, affatto).
Iscriviti a:
Post (Atom)